21/11/2017 05:42
GRANDE SUCCESSO PER SMERAKDA

GRANDE SUCCESSO PER SMERAKDA

 

Smerakda Giannini si è presentata al pubblico con la sua personale dal titolo “Entità”.

Nel Palazzo Marchesale di Santeramo si è svolta la personale di Smerakda Giannini con grande successo di critica e di pubblico. E’ stata la seconda tappa di un viaggio che proseguirà verso Milano e altri capoluoghi nazionali ed europei.

Sono dimore di prestigio ad accogliere le opere della fotografa italo-svizzera:  a Matera l’exhibition si è svolta presso la chiesetta sconsacrata dello storico  Palazzo Gattini. A Santeramo le stanze del Palazzo Marchesale. Per Milano si stanno valutando diverse sedi:  il foyer del teatro Parenti, un atelier in via Garibaldi o alcuni spazi della sede dell’Università Bocconi e contemporaneamente anche Parigi diventa un obiettivo possibile.

Il lavoro dell’artista si snoda in un viaggio nell’essenza dell’essere. Attraverso atmosfere dense di emozioni, che traspirano dai suoi quadri, Smerakda  comunica la propria visione del mondo.

Ogni opera è accompagnata da un pensiero che la anima e la mette in comunicazione con il pubblico per  trasmettere concetti e contenuti.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*