20/02/2018 00:34
GRANDE ENTUSIASMO IN FORZA ITALIA

GRANDE ENTUSIASMO IN FORZA ITALIA

Tutti i candidati ospiti hanno univocamente argomentato sull’importanza del nostro Sud e sulla necessità di presentare e realizzare progetti per il futuro.

“Sabato 10 febbraio presso l’istituto Mamre si è tenuta una importante manifestazione politica che ha riscosso grande entusiasmo e soprattutto grande partecipazione”. Questo l’incipit del comunicato stampa pervenutoci che, poi, continua: “Forza Italia così riconferma i numeri e la fiducia degli elettori. All’incontro hanno preso parte diversi esponenti politici candidati alla camera ed al senato e la loro presenza a Santeramo nonché attenzione anche per il nostro paese inorgoglisce tutti i componenti del direttivo locale di Forza Italia che con passione e trasporto hanno voluto ed organizzato l’evento. Tutti i candidati ospiti hanno univocamente argomentato sull’importanza del nostro Sud e sulla necessità di presentare e realizzare progetti per il futuro che puntino al progresso ed alla crescita economica del sofferto Meridione, affinché possa finalmente ottenere un ruolo importante a livello Nazionale ed Europeo.
Per questo alle prossime politiche bisogna votare Forza Italia e permettere così al centro destra, con Forza Italia come primo partito, di ritornare a governare il nostro paese ormai in affanno. Per poter votare i candidati delle liste proporzionali e del candidato dell’uninominale basta barrare il simbolo di Forza Italia sia sulla scheda elettorale della Camera sia su quella del Senato.
Il commissario cittadino Domenico Digregorio sostiene che Forza Italia, negli ultimi anni di non governo della sinistra, si è rinnovata presentando così i migliori candidati possibili con volti nuovi e capaci, con personalità di esperienza ed in grado di amministrare con consapevolezza e coscienza. Anche a Santeramo Forza Italia sta crescendo e avvicinando persone competenti, professionisti e lavoratori di ogni categoria, in grado di trasmettere esperienza e progresso al paese, ciò che da anni ormai non si verifica nella nostra cittadina; da ultimo con l’amministrazione dei pentastellati che stanno dimostrando di non avere quel carisma e quella passione che dovrebbe contraddistinguere ogni amministratore. Forza Italia sta lavorando in questo senso”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*