18/11/2019 02:22
FORZA ITALIA IN CAMPO

FORZA ITALIA IN CAMPO

Tesseramento aperto a tutti i simpatizzanti del Partito

Il direttivo di Forza Italia Santeramo, nel porgere i migliori auguri di Buona Immacolata alla cittadinanza, è lieto di annunciare, nell’ambito della fase di rinnovamento e crescita del partito, che domenica 9 dicembre, sabato 15 e domenica 16 dicembre, presso la sede del partito sita in Via Netti, ci sarà il tesseramento aperto a tutti i simpatizzanti del partito, con orari mattutini e pomeridiani dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Per il giorno 15 dicembre è previsto anche l’augurio del partito a tutta la cittadinanza per le festività natalizie e saranno presenti dirigenti regionali provinciali e comunali.

Il commissario cittadino Digregorio:” Il tutto viene fatto dopo che forza Italia Santeramo ha chiuso un patto federativo con alcune neo nate forze civiche quali “SIAMO SANTERMANI ” e “L ‘ALTRA SANTERAMO” che si rivedono nella mentalità Liberale e Moderata di Forza Italia che e che hanno sposato appieno la nostra progettualità per il futuro e condividono con noi che c’è bisogno di rinnovamento di tutti gli attori della politica santermana. Siamo in una fase cruciale dove Forza Italia ha l’onere e l’onore di ricostruire quell’area moderata che rappresenta il nostro partito. È questo il momento giusto di diventare protagonisti del nostro futuro e l’invito e rivolto, soprattutto, ai tanti giovani che ormai sono stati delusi dagli ultimi anni di gestioni fallimentari. Vi attendiamo numerosi.”

Forza Italia – Santeramo

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.