19/09/2018 18:31
FERMATE IL SINDACO D’AMBROSIO!!!

FERMATE IL SINDACO D’AMBROSIO!!!

Comunicato Cor: “In arrivo danni anche su Via Roma”.

Ci facciamo interpreti della fondata preoccupazione degli eroici commercianti di Via Roma, circa gli imminenti lavori di manutenzione straordinaria, nel tratto compreso tra Piazza Garibaldi e Via San Giuseppe, che comprometterebbero la loro già critica situazione economica in cui versano e che quindi auspicano, per lo meno, che i lavori siano posticipati alle festività natalizie. A questa si aggiunge anche il notevole disagio dei cittadini.

Stante all’ordinanza n. 64/2016 del Comandante PM, Magg. Vincenzo Caporusso, la strada principale della nostra città resterà chiusa dal 31 ottobre 2016 al 25 marzo 2017, quanto basta per completare l’affossamento delle poche attività commerciali ivi esistenti che speravano, e sperano ancora, di riprendere una boccata di ossigeno nel corso delle festività natalizie, in cui la propensione agli acquisti è maggiore.

Il Sindaco, invitato a posticipare l’inizio dei lavori, sia da parte dei commercianti interessati che dal suo stesso partito, non ne vuole sapere.

Ai consiglieri comunali di maggioranza che continuano a sostenerlo, assumendosi così responsabilità politiche di cui presto daranno conto alla cittadinanza, rivolgiamo il nostro accorato appello:

FERMATE IL SINDACO D’AMBROSIO!!!

Intimorito dal terreno che gli frana sotto i piedi, dall’avvicinarsi delle prossime elezioni amministrative e dalla consapevolezza che i suoi giorni sono ormai politicamente contati, il D’Ambrosio si sta dimenando con gli ultimi colpi di coda, noncurante, come sempre, dei veri interessi della Città. Il nostro “ottimo Sindaco” ha distrutto, e sta continuando a farlo, alcune piccole realtà imprenditoriali del nostro territorio, come la cooperativa sociale “dei parcheggi”, prima, e la cooperativa sociale della “mensa”, dopo. Queste erano le uniche e storiche cooperative sociali del territorio, che da anni servivano la comunità attraverso il lavoro quotidiano di gente umile e discreta. A tutti loro rinnoviamo la nostra sincera solidarietà.

FERMATE IL SINDACO D’AMBROSIO!!!

NON PERMETTETE CHE CONTINUI A FARE ALTRI DANNI PIU’ DI QUANTI NE ABBIA GIA’ COMMESSO !!!

#Santeramo2017.                                           Il coordinamento cittadino dei CoR.

4 commenti

  1. Sono spesso in disaccordo con l’operato del Sindaco ma questa volta dico: Vai avanti, altrimenti in questo paese non faremo mai niente.

    • Incredibilmente sembrava che in questo paese tutti la pensassero allo stesso modo di questa redazione. Abbiamo tempo per esprimerci in modo democratico alle elezioni. Almeno non abbiamo il commissario datoci dalle precedenti amministrazioni che faceva il lavoro sporco.
      Ps ma quale attività commerciali vi sono su via Roma ? Ne posso contare 4 o 5

      • Conti male. 4 o 5 sono quelle che hanno già chiuso a cui ne seguiranno altre. La domanda che dovresti porti è: perchè sul corso pricipale del paese ci sono così poche attività commerciali e tanti circoli ricreativi?

        • Io non so rispondere alla sua domanda, se lei lo sa’ e sarebbe così gentile da scriverlo la leggerò con curiosità

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.