21/11/2017 03:25
FABRIZIO BALDASSARRE E’ IL CANDIDATO SINDACO DEL M5S DI SANTERAMO

FABRIZIO BALDASSARRE E’ IL CANDIDATO SINDACO DEL M5S DI SANTERAMO

E’ partita nello splendido scenario del Palazzo Marchesale di Santeramo – gremito come non mai – la prima tappa pubblica che il Movimento 5 Stelle ha organizzato per la presentazione ufficiale del nostro candidato Sindaco Fabrizio Baldassarre.

La presenza di tantissimi cittadini e di migliaia di utenti che hanno seguito la diretta streaming dell’evento, ci rende ancora più convinti che Santeramo ha davvero desiderio di voltare pagina. Voltare pagina rispetto a proposte politiche che, sino ad oggi , hanno progressivamente portato la nostra città verso un progressivo e costante decadimento.

Rispetto al panorama politico locale in cui ci muoveremo, saremo certamente come Davide contro Golia, i nostri competitors si sono organizzati con un esercito di candidati e con simboli nuovi, mai visti sin ora. La nostra lista si presenterà fieramente da sola alle prossime elezioni di Giugno.

Un modo di giocarci la partita di cui siamo orgogliosi, che ci appartiene da sempre – che qualcuno ancora oggi non condivide –  ma rispetto al quale non siamo disposti a cedere niente. L’intransigenza rispetto ad alleanze per noi è un valore, non sappiamo se la stessa ci premierà, ma siamo altresì conviti che senza intransigenza saremmo stati già spazzati via.

La nostra linea ci consentirà di restare, difronte a qualsiasi risultato elettorale, Liberi!

Avere le mani libere è fondamentale per portare avanti il nostro programma per la città , e nessuna forza politica ci toccherà “dar conto”. Le alleanze hanno il solo fine di rastrellare voti a discapito della stabilità e della libertà nelle scelte politiche di chi amministrerà Santeramo.

Le scialuppe in ci stivano centinaia di candidati non ci stupiscono anzi, è un’ulteriore conferma di come esistano – in sostanza – due soli poli, da una parte il M5S e tutto il resto dall’altra . Sono due visioni completamente diverse di concepire la Politica, siamo fiduciosi che la città abbia ben chiaro questo panorama e sarà al nostro fianco.

Come promesso, il nostro modo di presentare il progetto politico ai cittadini presenti è stato portato avanti da Fabrizio senza alzare i toni. Con pacatezza e serenità abbiamo parlando di temi, di visioni politiche nuove, di impegni concreti che abbiamo a cuore per la nostra città nel quinquennio 2017 – 2022 , sin dal primi giorni.

Nei prossimi appuntamenti pubblici presenteremo le linee programmatiche dettagliate che abbiamo ideato,  i nostri candidati consiglieri al consiglio comunale e continueremo – così come accaduto ieri – ad incontrare cittadini, a trasferire loro il nostro stesso entusiasmo!

Movimento 5 Stelle Santeramo

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*