21/11/2017 09:00
EMILIANO RIAPPARE A SANTERAMO

EMILIANO RIAPPARE A SANTERAMO

Il 26 Giugno Emiliano nominato consigliere particolare del sindaco, da lui scelto per rilanciare l’aerea murgiana. Poi un vuoto di 11 mesi. Oggi sbarca a Santeramo per sostenere la candidatura di Rosa Dimita.

A Santeramo Michele Emiliano è consigliere particolare del Sindaco Michele D’Ambrosio, incaricato con decreto n. 24 del 26 Giugno 2014 di rivitalizzare l’aerea murgiana. Insomma un pezzo da novanta a cui il nostro primo cittadino un anno fa circa pensò bene, considerato il “forte prestigio politico” del  magistrato,  di addossare sul suo groppone il rilancio dell’economia santermana. A Emiliano il compito di attrarre investitori nella nostra aerea, a lui il peso dell’attuazione dell’accordo di programma, a lui la responsabilità delle centinaia di famiglie santermane che languono, delle attività produttive che affogano.

Da quel 26 Giugno quando il Sindaco con orgoglio sulla pagina facebook personale annunciava lo sbarco dell’amico a19220_704954102961261_2533981163302773300_n Santeramo e dalla sua ufficiale investitura a consigliere particolare avvenuta in pompa magna nella Sala Consiliare, di Michele Emiliano si sono perse le tracce nel nostro paese. Neanche un post a sostenere l’impegno di Emiliano si scova sul social network preferito del sindaco. Un vuoto di 11 mesi. Fino a oggi.
Un comunicato ufficiale e un post annunciano la visita a Santeramo di Emiliano, candidato del centrosinistra per la presidenza della Regione Puglia, l’appuntamento è oggi alle 18.00   presso la sala conferenze “Giandomenico” all’interno del palazzo Marchesale. Ritorna nel paese di cui è consigliere per sostenere la candidatura di Rosa Dimita, in corsa per il consiglio regionale della Puglia nella lista del Partito Democratico (circoscrizione Provincia di Bari).

Un commento

  1. La foto è bellissima, manca un dettaglio sullo sfondo. Le pecore!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*