21/11/2017 09:03
DOPPIO FALLO DEL SINDACO D’AMBROSIO

DOPPIO FALLO DEL SINDACO D’AMBROSIO

“In poco meno di 24 ore, siamo sul 2-0: raddoppio dei cittadini nei confronti del Sindaco!!!
Dopo il dietro front su via Jacoviello, la questione mensa scolastica: fino a maggio 2016, sarà gestita dalla cooperativa che per più di 20 anni ha lavorato preso la mensa scolastica.
Questa notizia tranquillizzerà i tanti genitori, nonni e zii preoccupati per l’alimentazione dei propri piccoli.
Ma, visto che tutto era in regola, perché non si è proceduto con l’assegnazione definitiva? Cosa ha impedito di procedere nella direzione voluta dal sindaco? Ci verrà risposto che “siamo ancora in attesa dei documenti…” Ma questi documenti dove si trovano? Si sono persi nella tratta tra Roma e Santeramo?
Concludiamo dicendo che le polemiche e le risposte che arriveranno ci interessano poco, quanto niente. L’unica cosa certa e di cui siamo felici è, che in nostri figli, i nostri nipoti, potranno essere serviti ancora come i bei vecchi tempi e che le aziende indagate per mafia, non troveranno posto nel nostro paese.
In attesa del definitivo 3-0…”

POLVERE E LUCE

Siamo ormai alle porte del Natale e dato che uno degli ingredienti fondamentali della nostra associazione InnoViamo è l’amore, abbiamo pensato di realizzare un evento del tutto solidale.

All’ interno del programma “La Murgia Incantata”, mercoledì 16 p.v. alle ore 18,30, presso il Palazzo Marchesale di Santeramo in Colle, avremo il piacere e l’onore di ospitare Amelia Sgobba, poetessa italo-venezuelana, pluripremiata a livello nazionale che, presenterà il suo 4^ libro: “Fra Polvere e Luce” .
Siamo sicuri che Santeramo coglierà questa occasione di crescita culturale nonché momento di solidarietà natalizia.
Difatti, parte del ricavato della serata, sarà devoluto all’associazione “ Lega del Filo d’oro” e parte al reparto oncologico dell’Ospedale della Murgia.

 

Associazione Politico Culturale InnoViamo

Facebook InnoViamo
Twitter. @_InnoViamo_
Via Roma , 31 – 70029 Santeramo in Colle (Ba)
Insieme possiamo, insieme #InnoViamo

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*