22/11/2017 19:28
DOMENICA 3 LUGLIO  SAREMO IN PIAZZA DEL LAGO

DOMENICA 3 LUGLIO SAREMO IN PIAZZA DEL LAGO

In previsione delle prossime elezioni amministrative del 2017 per la elezione del nuovo Sindaco e per il rinnovo del Consiglio Comunale.

 

I tempi sono maturi perché le idee, le proposte ed i suggerimenti dei nostri concittadini diventino le linee programmatiche del nostro impegno politico condiviso con le forze politiche che, senza preclusioni e/o riserve, sono, come noi, animate dalla volontà di imprimere un rinnovato slancio all’azione politica per far uscire la nostra Santeramo dalle “sabbie mobili” in cui è stata ricacciata dall’inefficace e litigiosa Amministrazione di centro sinistra e da un Sindaco vanaglorioso e spavaldamente autoritario.

 TI ASPETTIAMO

Un commento

  1. Michele Di Gregorio

    ….. insieme possiamo costruire un nuovo futuro per le famiglie, i giovani, i soggetti più deboli, le micro imprese, gli artigiani e commercianti.
    ….. uniti possiamo realizzare un vero “progetto strategico” per lo sviluppo e l’occupazione.
    ….. facendo gruppo possiamo dare forza e concretezza alle idee di tutti.
    ….. le idee del singolo sono la forza di una “squadra” per aiutare chi è rimasto indietro.
    ….. per noi moderati, liberali e riformisti è fondamentale creare per tutti le stesse opportunità di crescita, così come una Amministrazione comunale ha il dovere e l’obbligo di sostenere i più deboli e tutti coloro che vivono in difficoltà e disagio socio-economico.
    ‪#‎santeramo2017‬ ….. stiamo arrivando per scrivere insieme a tutti Voi un nuovo futuro.
    Michele Di Gregorio
    già Sindaco di Santeramo

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*