19/01/2017 03:10
DOMANI “SILENT NIGHT DISCO”, UNA FESTA CON LE CUFFIE

DOMANI “SILENT NIGHT DISCO”, UNA FESTA CON LE CUFFIE

Un appuntamento esclusivo, piazza di Vagno si trasforma in uno scenario dance

Immergersi nel sound circondati dalla magica atmosfera natalizia della “Murgia Incantata” e ballare ascoltando in cuffia due diversi generi musicali a scelta grazie alla tecnologia wireless, sarà questo l’esclusivo evento per la prima volta organizzato a Santeramo, “Silent Night Disco” in programma per venerdì 23 Dicembre nel piazzale antistante il Caffè Giuditta. A organizzarlo la Pro Loco, il Laboratorio Creativo, Giuditta e Forprogest.

Ai partecipanti saranno distribuite delle cuffie senza fili con due canali di trasmissione per sintonizzarsi sulla frequenza preferita e scatenarsi nella danza a ritmo del sound che risuona nelle proprie orecchie.

«Abbiamo voluto importare nel nostro paese un trend già ampiamente diffuso in parecchie piazze d’Italia e anche d’Europa, per garantire il divertimento ai nostri ragazzi e ragazze senza disturbare chi risiede nel vicinato. Si potrà ballare fianco a fianco, favorendo l’interazione tra i giovani con gusti musicali differenti, unendoli, a zero impatto acustico», così Domenico Pontrandolfo, CEO di Forprogest.

«L’idea nasce dalla volontà di voler coinvolgere i giovani che molto spesso sono costretti a spostarsi nelle città vicine alla ricerca degli eventi mondani. Con questa iniziativa vogliamo offrirgli l’occasione di ritrovarsi qui a Santeramo e ballare insieme», dichiara il presidente della Pro Loco, Marco Canzio.

Insomma un nuovo modello di socializzazione che preserva dall’invasività dei decibel ma senza sacrificare il divertimento. In contemporanea in consolle ci saranno due deejay interpreti della buona musica, Dj Mark Mean con il suo funk soul e il dj Gigi Vasco con il deep sound per una serata in Piazza Di Vagno in cui suoni e ritmi incalzanti daranno impulso a un originale scenario dance. Cuffie accese dalle ore 22.30.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*