17/10/2017 19:02
DIVANI&DIVANI BY NATUZZI: UNA POLTRONA ROSA PER COMBATTERE I TUMORI DEL SENO

DIVANI&DIVANI BY NATUZZI: UNA POLTRONA ROSA PER COMBATTERE I TUMORI DEL SENO

Prevenzione per le collaboratrici Natuzzi e una squadra aziendale per la “Race for the cure” di Bari

Si rinnova per l’undicesimo anno consecutivo il sostegno di  Divani&Divani by Natuzzi alla Race for the Cure – tre giorni di sport salute e benessere, evento benefico organizzato dal Comitato Regionale Puglia della Susan G. Komen Italia in programma a Bari il  26-27-28 maggio.

Grazie ai fondi raccolti in questi anni sono tantissimi i progetti di educazione, prevenzione, diagnosi, cura e supporto delle donne realizzati nel nostro territorio. Nunzia Natuzzi, da sempre impegnata in quest’importante iniziativa benefica, ha dichiarato: «Il legame tra Gruppo Natuzzi e Komen Italia si consolida anno dopo anno. Race for the Cure è un appuntamento a cui non vogliamo mancare perché ci unisce a tutte le donne del nostro territorio e a tutte le collaboratrici del nostro Gruppo. Ancora una volta saremo in prima fila, per ribadire il nostro impegno a favore della ricerca e della salute delle donne».

Come da tradizione, Natuzzi partecipa alla corsa di 5km e alla passeggiata di 2km di Bari con una sua nutrita squadra aziendale, sia per esprimere solidarietà competitiva alle donne che lottano contro il tumore del seno, sia per coinvolgere e sensibilizzare i propri dipendenti sul tema della prevenzione attraverso lo sport e lo stare insieme. Per contribuire attivamente anche alla raccolta fondi da destinare ai numerosi progetti dell’associazione, l’azienda ha donato alla Komen quattro poltrone Aris della collezione Divani & Divani by Natuzzi, rivestite in esclusiva in pelle rosa. Le poltrone saranno esposte in anteprima durante la competizione all’interno dello stand in Piazza Prefettura a Bari. In seguito le poltrone potranno essere acquistate sul sito http://www.charitystars.com e il ricavato sarà interamente devoluto a favore della Susan G. Komen Italia.

 E anche quest’anno, grazie alla collaborazione con il Professor Enzo Lattanzio, Presidente del Comitato Regionale Puglia della Susan G. Komen Italia, il Gruppo Natuzzi organizzerà la Giornata della Prevenzione: l’ormai consueto e importante appuntamento per la salute riservato alle collaboratrici Natuzzi, che si ripete dal 2007. La Giornata della Prevenzione consiste in esami di diagnostica senologica presso la sede centrale del Gruppo Natuzzi, grazie all’Unità Mobile della Komen. Ad oggi sono state oltre novecento le donne del Gruppo che hanno sostenuto visite specialistiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*