21/11/2017 05:41
D’AMBROSIO SE HAI UN BRICIOLO DI DIGNITA’ DIMETTITI!!!!

D’AMBROSIO SE HAI UN BRICIOLO DI DIGNITA’ DIMETTITI!!!!

Riceviamo e pubblichiamo.

Inizia il nuovo anno col “botto di benvenuto” il CONSIGLIO COMUNALE registra il 7° FALLIMENTO!!!
Oggi si doveva celebrare il primo Consiglio Comunale del 2017 ma, come da copione ormai scritto da circa sette mesi è andato nuovamente deserto per la settima volta consecutiva. Evento UNICO nella storia democratica della città.

D’Ambrosio e company sono campioni anche in questo!!!, però sorgono spontanee alcune domande:

1 –  la maggioranza esiste o non esiste???

2 – il Sindaco D’Ambrosio come mai non si dimette?????, quali sono i veri motivi che lo tengono legato alla poltrona ?????

3 –  i Consiglieri di maggioranza perché non rendono di pubblico dominio i reali motivi di dissenso su alcuni importanti punti che sistematicamente pur inseriti all’Ordine del Giorno non vengono affrontati ?????

4 –  perché i Consiglieri comunali di maggioranza, che di fatto hanno sfiduciato da diversi mesi (sen non addirittura da qualche anno) il Sindaco, non si dimettono ?????

5 – il Presidente del Consiglio comunale perché ha iscritto all’Ordine del Giorno della seduta odierna la trattazione del “Riconoscimento oneri di urbanizzazione” pur sapendo che la proposta per come era formulata non poteva essere discussa in quanto riferita al Bilancio 2016????? forse era un “pizzino” rivolto a qualcuno ?????

6 – come può essere possibile che venga smarrito l’intero fascicolo di una lottizzazione edilizia?????

Tutte queste domande sicuramente resteranno senza risposte, però il Presidente del Consiglio, gli assessori e il Sindaco D’Ambrosio continuano a riscuotere gli stipendi.

#santeramo2017 … lavoriamo insieme per costruire un nuovo futuro.

Santeramo, 2 gennaio 2017

Conservatori e Riformisti Santeramo

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*