21/09/2018 18:02
DA “INNOVIAMO” SECONDO MEMORIAL VITO NATUZZI

DA “INNOVIAMO” SECONDO MEMORIAL VITO NATUZZI

Il ricavato del torneo di burraco sarà devoluto all’ANT

“Le cose belle sono quelle prive di interesse, create dal cuore ed eseguite con passione! Proprio come il nostro amico Vito Natuzzi ha sempre fatto nella sua breve permanenza con noi”

Cosi, il presidente dell’associazione politico-culturale InnoViamo, Paolo Silletti, presenta il torneo di burraco che per il secondo anno consecutivo il gruppo si accinge a realizzare.

L’appuntamento è previsto per DOMENICA 22 APRILE P.V. ALLE ORE 16,00 PRESSO L’ORATORIO SALESIANO. Il ricavato sarà devoluto all’ANT (Associazione Nazionale Tumori) che da tempo opera egregiamente sul nostro territorio.

“La vicinanza al sociale ci ha contraddistinto sin dalla nostra nascita. Ogni nostro progetto ha lo scopo di apportare un beneficio agli altri, perché soltanto così possiamo sentirci veramente utili alla collettività.

Abbiamo riscontrato la disponibilità da parte di diverse attività commerciali che hanno messo a disposizione ricchi ed interessanti premi. Siamo certi che i santermani e non solo, saranno come sempre, pronti a raccogliere il nostro invito.”

Per Info:

Vita    339 4191488

innoviamosanteramo@gmail.com

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.