16/01/2018 22:39
COR: ORGOGLIOSI PER IL RISULTATO DEL REFERENDUM

COR: ORGOGLIOSI PER IL RISULTATO DEL REFERENDUM

Riceviamo e pubblichiamo. 

Siamo veramente orgogliosi per il risultato nazionale del referendum costituzionale, sonoramente bocciato dal 60% degli Italiani. Da oggi si apre una nuova stagione della Politica italiana. Renzi e il suo Governo vanno a casa. Il P.D. è lacerato. Ci vorranno anni per risanare gli strappi laceranti al suo interno. Sono cavoli suoi. Chi semina vento, raccoglie tempesta. L’Italia necessita di un nuovo Governo. Il C.o.R., all’interno dello schieramento di centrodestra, è pronto a dare il suo contributo.

Ma siamo altrettanto orgogliosi per il risultato santermano. L’ampia la partecipazione al voto rappresenta il bisogno dei Santermani di voler contare per fare valere le proprie ragioni nelle scelte della propria vita, e non essere trattati come “sudditi” per pagare solo tasse al “principe” e subire provvedimenti sulla loro testa.

Il 70% dei Santermani, pari a 10.322 votanti ha già detto che in primavera cambierà musica a livello amministrativo. Nel frattempo, come ha fatto Renzi dimettendosi, anche D’Ambrosio dovrebbe fare la stessa visto il fallimento della sua amministrazione. Ma lui a queste delicatezze non ci ha mai pensato e, quindi, saranno i cittadini a mandarlo a casa.

Questo risultato, infine, ha detto un’altra grande cosa: l’intero centrodestra santermano, unito e compatto, come noi auspichiamo, ha l’obbligo di presentare la propria proposta politica-amministrativa per ridare fiducia e speranza alle famiglie, ai giovani, alle imprese del territorio, per rilanciare l’intera città che è stata completamente portata alla deriva da una amministrazione di centro-sinistra litigiosa ed incapace di dare risposte ai problemi della comunità.

#santeramo2017 ….. lavoriamo insieme per costruire un nuovo futuro.

Noi ci siamo.

Conservatori e Riformisti – Santeramo

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*