25/11/2017 07:01
CONCLUSA LA PRIMA “FESTA AZZURRA”

CONCLUSA LA PRIMA “FESTA AZZURRA”

Riceviamo e volentieri pubblichiamo “Il ringraziamento del coordinamento cittadino di Santeramo. Forza Italia al lavoro per il “NO” al Referendum Costituzionale”.

Si è conclusa, con successo, la prima edizione della Festa Azzurra, festa regionale di Forza Italia svoltasi dall’8 al 10 luglio nel centro storico di Santeramo.

Dibattiti, incontri, stand ed eventi musicali hanno caratterizzato questa manifestazione che, oltre a coinvolgere tanti santermani, ha raccolto la partecipazione di molti forestieri.

Tra i tanti ospiti che si sono avvicendati durante le serate anche Stefano Caldoro, già presidente della regione Campania.

«Siamo ampiamente soddisfatti di quanto siamo stati in grado di realizzare – afferma l’avv. Francesco Difonzo, coordinatore locale di Forza Italia – Un ringraziamento a tutti gli ospiti intervenuti tra cui l’on. Vitali, l’on. Savino, l’on. Sisto, il consigliere regionale Domenico Damascelli e tutti gli altri per aver contribuito a rendere questa manifestazione ricca di contenuti, di idee ma soprattutto di proposte affinché Forza Italia torni ad essere la forza propulsiva che da sempre ha rappresentato per i cittadini. Ringraziamo i vertici regionali tutti per aver creduto nella nostra idea e di averla poi realizzata qui a Santeramo».

«Forza Italia c’è e l’abbiamo dimostrato – afferma soddisfatto il dott. Vito Giampetruzzi, vice coordinatore provinciale di Forza Italia – il nostro partito, sebbene in profonda fase di rinnovamento, è riuscito ad a proporre prima ed organizzare poi un evento importante divenuto in seguito vera e propria festa regionale. Devo personalmente ringraziare il dipartimento Enti locali di Forza Italia Puglia ma anche e soprattutto tutto il gruppo locale di Forza Italia Giovani per la tenacia e la passione dimostrata nella realizzazione di questa “Festa Azzurra”. E’ grazie a loro, alla loro voglia di fare e di cambiare che tutto questo è stato possibile».

«La nutrita partecipazione di illustri ospiti – afferma Domenico Digregorio, responsabile locale di Forza Italia Giovani – ha rappresentato una ghiotta occasione per tutti i cittadini per avvicinarsi alla politica e sentire dagli eletti quanto Forza Italia propone e quelle che sono le iniziative che il partito sta mettendo in campo ai vari livelli locale, regionale e statale. È stata una grande esperienza di partecipazione dal basso, un evento nato per andare incontro alla comunità e alle sue esigenze».

«Non ci fermiamo qui – continua Digregorio – siamo già al lavoro per la costituzione di un comitato referendario per dire “No” alla sgangherata riforma costituzionale di Renzi. Già dai primi di Settembre saremo al lavoro e presenti in piazza per informare i cittadini sulle scellerate modifiche che la riforma, laddove approvata, metterebbe in campo».

Santeramo in Colle, 12 luglio 2016
Coordinamento Cittadino Forza Italia Santeramo

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*