22/11/2017 06:35
“COMUNICATO” N. 1 DEI CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA

“COMUNICATO” N. 1 DEI CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA

Per il 2016 tariffe Tari aumentate. 15 maggio scadenza prima rata.

I consiglieri comunali di maggioranza: Bosco Antonio, Cecca Gabriele, Conversa Domenico, Fraccalviari Filippo, Girardi Pietro, Labarile Luigi, Putignano Marcello, Sampaolo Fabio e Stasolla Vito, insieme al presidente del Consiglio Comunale Ubaldo Manicone e al sindaco Michele D’Ambrosio,

“comunicano”

alla cittadinanza che la tassa rifiuti 2016 è stata aumentata del 5,61% per le abitazioni e pertinenze, e del 7,00% per le sedi delle attività economiche.

“Comunicano” inoltre che la prima rata scade il 15 maggio.

Inoltre, “comunicano” che “in caso di mancato recapito o di smarrimento dell’avviso i contribuenti hanno comunque l’obbligo di richiederne l’emissione direttamente all’Ufficio Tributi del Comune in tempo utile per eseguire il pagamento”.

Non “comunicano” niente, invece, sul fatto che a fronte di tariffe esose, il servizio di igiene urbana fa letteralmente schifo.

La mettiamo così, cari amici lettori.

Da ora in poi ogni nostra notizia di carattere amministrativo inizierà con i nomi dei consiglieri comunali di maggioranza che, con atteggiamento ubbidiente e riverente, consentono ancora al sindaco e alla sua Giunta di imperversare in lungo e in largo senza che nulla sia impedito.

Un commento

  1. giovanni porfido

    Gli elettori devono sapere sempre i nomi di chi sta procurando tanto schifo a Santeramo. Se li conoscessi più da vicino, di sicuro li eviteresti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*