COBAS: FIRMA DOPO MANDATO LAVORATORI

Nei prossimi giorni Referendum accordo 28 giugno tra Istituzioni, Natuzzi Spa e sindacati.

Negli scorsi giorni è stato sottoposto a Referendum un’ipotesi di accordo che poi sarebbe stato sottoscritto il 28 giugno presso il MiSE. Tale Referendum è stato organizzato dalle categorie di CGIL-CISL-UIL in tutti gli stabilimenti della Natuzzi Spa, tranne che nel sito di Ginosa. Il motivo per cui gli organizzatori hanno escluso questo sito dalla consultazione sono incomprensibili.

Cobas-Lavoro Privato è venuta a conoscenza dei contenuti del sopra citato accordo solo durante l’incontro al MiSE, a cui ha partecipato con una sua delegazione. Pertanto, nei prossimi giorni sottoporrà a Referendum l’accordo del 28 giugno tra Istituzioni, Natuzzi Spa e sindacati. Evidenziando tutti gli aspetti di tale intesa, sia quelli positivi che quelli negativi e solo se i lavoratori si pronunceranno per il Sì, aderirà all’accordo.

Senza il mandato dei lavoratori Cobas-LP non firmerà mai nessuna intesa. I lavoratori di Ginosa hanno diritto di decidere sul loro futuro come il resto dei lavoratori del Gruppo Natuzzi Spa.

Cobas-Lavoro Privato

Check Also

FINO ALLE 12.00 DEL 20 MARZO E’ POSSIBILE VOTARE IL SINDACO PREFERITO

Chi non lo ha ancora fatto può esprimere la propria preferenza al sondaggio per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;