20/11/2017 21:52
CI SIAMO RIFATTI IL “TRUCCO”!

CI SIAMO RIFATTI IL “TRUCCO”!

Completamente rifatto nella grafica il sito di Santeramo è oggi più fruibile e soprattutto interattivo.

Eccoci qua, con una veste del tutto rifatta. Come potete notare a colpo d’occhio abbiamo rivoluzionato il precedente layout del sito internet, augurandoci sia di vostro gradimento. Sempre attenti all’evoluzione dei bisogni e delle aspettative del nostro pubblico, abbiamo risposto con un evidente restyling che ha lo scopo di migliorarne l’utilizzo.
Parecchie esigenze tecniche ci imponevano questa scelta, accanto ai grossi cambiamenti grafici ci sono quelli che riguardano il cuore del sistema cioè il Content management system, passando a una versione più dinamica che ci permetterà in futuro di sviluppare molteplici innovazioni.
Abbiamo creato un sistema di visualizzazione delle notizie molto più esplicativo ma soprattutto d’impatto grazie alle grandi immagini che impreziosiscono la pagina. Ma la parola d’ordine del nuovo sito è: INTERATTIVITA’. Abbiamo pensato di far diventare protagonisti  i nostri utenti, vogliamo coinvolgervi in discussioni, scambi d’opinione attraverso i vostri commenti e suggerimenti e grazie all’interazione con i più diffusi social network.

Adesso, come ogni cosa nuova e in fase di rodaggio, vi chiediamo comprensione;  nei prossimi giorni continueremo ad arricchire il sito di nuovo contenuti, contiamo nel breve tempo di tornare a regime per continuare a offrirvi il nostro servizio informativo in modo tempestivo e professionale.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*