18/01/2018 22:59
CESARE VERONICO A SANTERAMO

CESARE VERONICO A SANTERAMO

Nella giornata di oggi, venerdì 22 Maggio 2015, presso il Palazzo Marchesale di Santeramo in Colle (Sala Giandomenico) si terrà un pubblico incontro con il candidato alle prossime elezioni regionali Cesare Veronico, presidente del Parco dell’Alta Murgia.

Per i cittadini santermani attenti all’ambiente e alla storia della propria terra, il volto di Veronico risulta già essere familiare: tante sono le occasioni che, negli ultimi anni, lo hanno visto protagonista di vittorie in ambito di politica territoriale legate alla Murgia; tanti gli eventi culturali, musicali, artistici organizzati nel nostro comune cui ha partecipato con l’entusiasmo che lo contraddistingue.
L’appuntamento di questa sera cui si invita tutta la cittadinanza, è un’occasione di approfondimento sui temi ambiente, Murgia, economia verde, imprenditoria non solo giovanile, e tanto altro. Una chiacchierata su temi sensibili per la nostra comunità e che daranno sostanza ad un dibattito politico inteso nel suo significato originario di attenzione al bene comune.
L’incontro è fissato per le 18.45.

2 commenti

  1. Salutato e ascoltato in qualche occasione. Prestata attenzione in molte altre. Ma sinceramente non avendo avuto ad oggi la possibilità di capire se è “Pugliese” o ” Emiliano” ci rende difficile riconoscere la candidatura alla Regione, di questi tempi, di indecifrabile scombussolamento ” atmosferico” e ” inflazionamento gastronomico” con “minestroni ” indigesti”. Noi siamo stati e lo siamo quelli che propongono, suggeriscono, realizzano e cercano di realizzare, in ambito storico, culturale , di conseguenza quello per il miglioramento del benessere economico e sociale. Ma sopraffatti da una grave crisi di rigetto, verso gli ” INDIVIDUI” preferiscono non essere più ascoltati da ” finti sordi” . Buona salute e che il Padreterno ce la mandi buona a tutti.

  2. quindi è venuto a riscuotere un pò di voti. fino ad ora chi lo ha mai visto?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*