24/11/2017 12:22
BANCARELLE BRILLE NEL WEEKEND

BANCARELLE BRILLE NEL WEEKEND

Sabato 13 e Domenica 14 torna a Santeramo in Colle Bancarelle Brille, il mercatino di Natale con prodotti artigianali giunto alla sua 5a edizione.

Organizzato dalla Pro Loco “G. Tritto”  con il patrocinio del GAL Terre di Murgia e del Comune di Santeramo in Colle e la collaborazione della Banca di Credito Cooperativo, della Confcommercio e di Mediavision, la manifestazione unisce tradizioni artigianali, enogastronomia e spettacolo. Dalle 18 alle 24, in Via Roma e Piazza Garibaldi si potranno ammirare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, gustando carne arrosto, caldarroste, vin brulé e cavatelli con cece nero, mentre si ascolteranno: sabato il gruppo musicale Facce di Jazz e domenica un duo di Zampogna e ciaramella.
La manifestazione, che già negli scorsi anni ha riscosso un notevole successo, con i suoi molteplici motivi di interesse è un’attrattiva per tutta la famiglia, l’occasione per passare una o due serate in compagnia con serenità e divertimento

Un commento

  1. devo dire che anche se la manifestazione e’ sembrata ben riuscita.l’ organizzazione pro loco e’ stata lacunosa per alcuni espositori.le casette sembravano degli armadietti per gli attrezzi da giardino.altro che casette come i mercatini al nord.poi la piazza semi vuota……meglio non continuare ,ma puo’organizzarla qualcun altro?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*