10/04/2020 07:05
ALTAMURA , CONTROLLO DEL TERRITORIO.I CARABINIERI ARRESTANO PUSHER  CHE RIFORNIVA LA MOVIDA

ALTAMURA , CONTROLLO DEL TERRITORIO.I CARABINIERI ARRESTANO PUSHER CHE RIFORNIVA LA MOVIDA

Carabinieri della Stazione di Altamura, nel corso di specifici controlli predisposti nel centro storico del comune federiciano per la prevenzione di reati inerenti il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un pusher.
I militari si sono appostati nei pressi di alcuni locali pubblici notoriamente frequentati da giovani e, dopo aver notato i movimenti sospetti di un 20enne del luogo, hanno deciso di precedere al suo controllo con una perquisizione, trovandolo in possesso di 28 grammi di marjuana suddivisa in altrettante dosi, sottoposti a sequestro. La perquisizione è stata poi estesa anche presso la sua abitazione deve i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 204 grammi della stessa sostanza, parte della quale suddivisa in dosi, tre bilancini di precisione e 265,00 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.
Il giovane, su disposizione della competente A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.