19/06/2018 22:21
A PROPOSITO: EMILIANO E’ANCORA CONSIGLIERE DI D’AMBROSIO?

A PROPOSITO: EMILIANO E’ANCORA CONSIGLIERE DI D’AMBROSIO?

Non essendo stato mai revocato, il decreto di nomina è tuttora valido ed efficace.

 

Da un paio di mesi circa, Michele Emiliano è il nuovo Governatore della Regione Puglia dopo aver vinto in scioltezza la competizione elettorale grazie ad un centro destra diviso e litigioso. Forse avrebbe vinto lo stesso, ma in maniera meno roboante. Ma questa è un’altra storia che deve far riflettere chi ha nel cuore in tutti i campi il germe velenoso della divisione e della litigiosità. Lasciamo perdere, per il momento. La domanda di questa news è la seguente: Emiliano è ancora consigliere di D’Ambrosio? Il fasullo decreto di nomina del luglio 2014 non è stato mai revocato. Penso che anche il segretario generale del Comune di Santeramo era dell’avviso che fosse un decreto giuridicamente fasullo ma nulla ha fatto per renderlo legittimo. Ma anche questa è un’altra storia. Non essendo stato mai revocato, il decreto di nomina è tuttora valido ed efficace per cui Emiliano, ancorché eletto presidente della nostra Regione, è consigliere del Sindaco di Santeramo. Non si sa come faccia ma oggi, grazie alla tecnologia, è possibile essere consigliati e badati a distanza. Se la nomina di Emiliano alla carica di consigliere personale del Sindaco D’Ambrosio fosse incompatibile, è bene darne notizia ufficiale alla città che nell’ultimo anno ha avvertito sensibilmente i benefici ricevuti. Avere un consigliere della stazza di Emiliano, non è da tutti. Anche i rimanenti 257 Comuni pugliesi lo avrebbero reclamato. Si resta trepidanti di essere informati come pure si resta con il fiato sospeso per essere informati sui diligenti consigli che non ha fatto mancare al Sindaco D’Ambrosio e degli effetti che essi hanno prodotto. Geniali e prodigiosi, sicuramente. Tutti sono sfidati a dimostrare il contrario! Anzi si invocano preghiere e suppliche perché Emiliano sia sino al termine della legislatura (primavera del 2017) lungimirante consigliere del Sindaco di Santeramo.

2 commenti

  1. Viene a galla un altra menzogna del nostro I° Cittadino.
    Infatti tempo fa ha dichiarato che aveva appuntamento con il suo consigliere personale, il GIORNO DOPO IL SUO INSEDIAMENTO DA GOVERNATORE (andate a vedere sulla sua pag.fb), per risolvere il problema della Natuzzi. Se Natuzzi si affida alle dichiarazioni mendacee del sindaco….aspitt’ ciucc’ mi’.

  2. Fabrizio Labarile

    NON SO SE IL SIGNOR EMILIANO E’ ANCORA CONSIGLIERE ; E’ CERTO CHE IL SINDACO DI SANTERAMO HA PRESO TUTTI I DIFETTI DEL NUOVO PRESIDENTE DELLA REGIONE ,AI QUALI HA AGGIUNTOI SUOI OTTENDO : GRANDE LOGORREA, ANNUNCI FARAONICI, TASSE ESORBITANTI, SERVIZI VIRTUALI , CONDITI DA UNA SUPER PROTERVIA .E .. I CITTADINI ….STANNO A GUARDARE !!!!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.